16b5f34455 Dopo l'omicidio di sua moglie e suo figlio da parte di uno sceriffo criminale fuggito, lo sceriffo Matt Austin decide di catturarlo solo per scoprire che è stato ingaggiato da un avido barone della terra che cerca di prendere terra da una vedova e da suo figlio.
Un prigioniero evaso uccide la moglie e il figlio di un ex sceriffo, Matt Austin, che lo ha mandato in prigione molto tempo fa. Austin cavalca all'inseguimento e localizza la sua preda in un piccolo salone cittadino. Durante il conseguente scontro a fuoco, un astante innocente viene colpito e l'assassino fugge. Come una penitenza, l'ex-uomo d'affari accetta di aiutare la moglie del proprietario della prigione a respingere il tentativo da parte di un barone della terra di rubare la sua proprietà per i suoi preziosi diritti sull'acqua.
L'ho preso su DVD e mi è sembrato un film per la TV, e hey ho, è stato, non c'è da stupirsi. Ma l'ho portato sulla forza degli attori principali, Luke Perry e Thomas C Howell, entrambi molto sottovalutati (in particolare Perry) È un filato familiare. Lo sceriffo (Perry) è alla ricerca dell'uomo che ha ucciso la sua famiglia (Kim Coates ha quasi dormito nel ruolo) e Howell è l'avido barone della terra che vuole tutto. Sembra un po 'come un episodio dell'A-Team, ma nel selvaggio West, tranne per il fatto che la gente viene colpita. <br/> <br/> Il film ha alcuni punti di forza, la recitazione è abbastanza decente e la fotografia e tutto si fonde bene, ma il dialogo è così ordinario e il punteggio inonda il film, con la musica quasi tutta la strada e piuttosto che elevare le scene li rende ancora più banali. Peccato davvero.
Quando la sua famiglia viene uccisa dal condannato in fuga Kim Coates, l'ex-law Luke Perry lo rintraccia in una città senza legge dove ferisce a morte un proprietario terriero spagnolo che stava cercando di ottenere l'aiuto del fuorilegge per impedire al barone di terra C. Thomas Howell di prendere il suo ranch. Promette al morente che proteggerà la sua famiglia. Nel frattempo, Howell colpisce Coates per andare contro Perry. <br/> <br/> Luke Perry è abbastanza guardabile come un eroe occidentale e C. Thomas Howell è molto divertente come il sofisticato e raffinato cattivo. Sembra un incrocio tra Lee Van Cleef e Hedley Lamar di Blazing Saddles. Coates è un eccellente attore di personaggi ed è sempre divertente, specialmente quando gioca brutti live. Qui, non ha molto da fare come avrei voluto. <br/> <br/> Sembra che sia stato girato in una di quelle trappole per turisti a tema occidentale. Tuttavia, una buona sceneggiatura compensa la mancanza di dettagli e l'aspetto costumato del guardaroba. <br/> <br/> Il climax è buono, ma il brusco cambiamento di atteggiamento di Howell è piuttosto sconcertante.
top of page
Search
bottom of page
Comments